Online il sito web del Mater Dei Hospital

Il nuovissimo sito web del Mater Dei Hospital è finalmente online! Realizzato con soluzioni di ultima generazione, il portale materdeihospital.it, è accessibile secondo gli standard normativi richiesti ed è realizzato per una fruizione ottimizzata da ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone). Oltre che una esaustiva (ci auguriamo!) panoramica informativa sulle dotazioni, sulle prestazioni e sugli aspetti organizzativi che la struttura sanitaria è in grado di offrire ai pazienti, il sito-web ha l’ambizione di diventare nel tempo, punto di riferimento, di incontro, di confronto ed interazione tra gli operatori della struttura e gli utenti della rete (pazienti o meno): la possibilità di commentare i contenuti del portale, la naturale integrazione con i social media, i form precompilati di contatto, sono solo alcuni degli strumenti a disposizione attraverso cui l’utenza può interagire con la struttura.
E’ superfluo descrivere i contenuti del sito, potrai scoprirli agevolmente navigando tra le diverse sezioni e pagine; per il personale dipendente è stata allestita (ora in fase di ultimazione) una apposita ‘Area Riservata’ per comunicazioni interne e maggiori occasioni di confronto e collaborazione.
Abbiamo già in mente alcuni possibili ulteriori sviluppi di servizi online e miglioramenti ai contenuti, tuttavia, ci aspettiamo di ricevere feedback da parte vostra, per effettuare correzioni e miglioramenti in linea con le esigenze dell’utenza.
Buona Navigazione su materdeihospital.it!