LA STRUTTURA

Il Mater Dei Hospital, il più grande ospedale privato di Bari, sorge in Via Samuel F. Hahnemann, 10, nel quartiere San Pasquale, alle spalle dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII.

REPARTI E UFFICI

• Servizio di Endoscopia
  • Cyberknife

COME RAGGIUNGERCI

Uscite allo svincolo 13a (San Pasquale) della tangenziale, proseguite sulla SS 100 direzione centro, alla rotonda continuate dritto su Via Amendola per circa 600m poi svoltate a sinistra su Via Laforgia e ancora a Sinistra su Via Hahnemann dove vedrete l’ingresso alla vostra destra.
In alternativa al primo rondò prima di Via Amendola andate a sinistra e prendete Via Giusso, svoltate a destra su Via Bovio e successivamente prendete la prima a destra Via Junipero Serra poi subito a destra Via Hahnemann.

La stazione ferroviaria di Bari Centrale dista circa 15 minuti di Taxi dalla struttura ospedaliera, in alternativa la zona è servita dalle linee ATMAB 18, 20 e 21. Per informazioni più dettagliate e aggiornate è consigliabile consultare il sito dell’azienda di trasporti barese: ATMAB

La città di Bari è servita dall’Aeroporto Internazionale Karol Wojtyła situato a Palese, circa 20 Km a nord dal centro cittadino. Dall’aeroporto, in taxi, autobus o con auto a noleggio è agevole raggiungere la città e dunque la struttura ospedaliera. Maggiori info su: Aeroporti di Puglia

GALLERY

Circondata da ampi e verdi giardini, la struttura del Mater Dei Hospital è organizzata su 6 piani, di cui 4 fuori terra e 2 interrati. Oltre ai reparti, agli uffici e gli ambulatori descritti sopra, l’ospedale dispone di una attrezzata sala convegni, di una palestra, della chiesa, e di molti altri spazi a servizio dei pazienti e dei parenti in visita. Accanto è mostrata una sintetica gallery di foto che meglio delle parole potrà descrivere l’ambiente del Mater Dei Hospital.

INIZIA A DIGITARE E PRIMI INVIO PER LA RICERCA