Online il sito web del Mater Dei Hospital

Il nuovissimo sito web del Mater Dei Hospital è finalmente online! Realizzato con soluzioni di ultima generazione, il portale materdeihospital.it, è accessibile secondo gli standard normativi richiesti ed è realizzato per una fruizione ottimizzata da ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone). Oltre che una esaustiva (ci auguriamo!) panoramica informativa sulle dotazioni, sulle prestazioni e sugli aspetti organizzativi che la struttura sanitaria è in grado di offrire ai pazienti, il sito-web ha l’ambizione di diventare nel tempo, punto di riferimento, di incontro, di confronto ed interazione tra gli operatori della struttura e gli utenti della rete (pazienti o meno): la possibilità di commentare i contenuti del portale, la naturale integrazione con i social media, i form precompilati di contatto, sono solo alcuni degli strumenti a disposizione attraverso cui l’utenza può interagire con la struttura.
E’ superfluo descrivere i contenuti del sito, potrai scoprirli agevolmente navigando tra le diverse sezioni e pagine; per il personale dipendente è stata allestita (ora in fase di ultimazione) una apposita ‘Area Riservata’ per comunicazioni interne e maggiori occasioni di confronto e collaborazione.
Abbiamo già in mente alcuni possibili ulteriori sviluppi di servizi online e miglioramenti ai contenuti, tuttavia, ci aspettiamo di ricevere feedback da parte vostra, per effettuare correzioni e miglioramenti in linea con le esigenze dell’utenza.
Buona Navigazione su materdeihospital.it!

1. Francesca

mi chiamo Francesca Perrini, mi sono recata presso il Vs pronto soccorso il 30 giugno del c.a. per un problema personale.
    desidero ringraziare il dr. Simoni e tutta l’equipe per la tempestività, cortesia e professionalità dimostrata durante l’intervento.