Lettera di Accoglienza

Gentile Paziente,
La salutiamo cordialmente e ci auguriamo che il Suo ricovero, sia il più possibile breve e sereno e le cure che Le presteremo le più efficaci possibile.
Da parte nostra, teniamo a sottolinearLe l’impegno che profonderemo affinché ciò avvenga.
Per qualunque necessità, troverà a Sua disposizione il personale in servizio che potrà facilmente identificare grazie al cartellino di riconoscimento. Si rivolga di preferenza al caposala o all’assistente sociale che provvede-ranno a risolvere eventuali problemi.
La presente Carta dei Servizi, nel presentarLe la nostra Azienda, potrà essere da Lei consultata come una sorta di “vademecum” che L’aiuterà ad orientarsi nelle nostre strutture.
Le saremo grati se alla Sua dimissione, vorrà compilare il breve questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione, nonché una scheda per la raccolta di suggerimenti e/o reclami.

La Direzione della Casa di Cura.

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